rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Traffico di cocaina nel Vittoriese: tra gli arrestati ex calciatore

I Carabinieri hanno stroncato un traffico di cocaina nel Vittoriese. Dopo mesi di indagini sono finiti in manette tre uomini della zona, tra i quali un ex calciatore di serie B

Si è conclusa con tre arresti un’inchiesta della magistratura trevigiana su un traffico di cocaina. Tra i fermati c’è anche un ex calciatore.

I provvedimenti restrittivi, emessi dal gip Umberto Donà, sono stati eseguiti dai Carabinieri di Vittorio Veneto nei confronti di G.L.D.R., 57enne di Conegliano, M.D., cittadino albanese di Asolo, e G.P., 40enne di Vittorio Veneto.

Quest’ultimo ha giocato negli anni Novanta con il Piacenza, per poi passare alla Sanbenedettese, alla Triestina e al Siracusa, concludendo la sua carriera con il Mestre in serie C2 nella stagione 2002-2003.

L’indagine è partita a gennaio di quest’anno, dopo i Carabinieri avevano constatato una crescita nel traffico di cocaina, soprattutto tra i giovani della Vittorio “bene”. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, lo stupefacente veniva procurato all’albanese, che lo cedeva agli altri due indagati, che a loro volta la spacciavano tra i conoscenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di cocaina nel Vittoriese: tra gli arrestati ex calciatore

TrevisoToday è in caricamento