rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Lungo Sile Mattei

Arrestato un 26enne in centro storico a Treviso: aveva con sè 50 dosi di droga

Il ragazzo del Gambia era già conosciuto alle forze dell'ordine per precedenti di spaccio, sempre a Treviso, e mercoledì comparirà di fronte al giudice per il processo per direttissima

TREVISO Una pattuglia della polizia locale in abiti civili, intorno alle 15 di martedì, ha notato attorno ad una panchina di via Lungosile Mattei un gruppo sospetto di extracomunitari di colore. Tra questi infatti era stato riconosciuto un 26enne, proveniente dalla Repubblica del Gambia, già noto agli operatori in quanto già arrestato a ottobre per aver spacciato stupefacente a dei minorenni ai giardini di Porta Altinia. A quel punto, incuriositi dalla sua presenza, gli agenti hanno così deciso di avvicinarsi per effettuare un controllo.

Lo straniero però, al solo vederli avvicinarsi, ha tentato subito di allontanarsi in sella ad una bicicletta, ma è stato immediatamente bloccato e poi accompagnato in Comando dove è stato sottoposto a perquisizione, grazie alla quale sono state ritrovate nascoste all'interno degli indumenti intimi circa 50 dosi di stupefacente confezionate singolarmente e pronte per lo spaccio. Tutto il materiale è stato perciò sottoposto a sequestro e sottratto contestualmente dalla vendita pomeridiana in centro storico.

Oltre alla droga però, il giovane è stato trovato in possesso di tre telefoni cellulari e denaro contante in banconote di piccolo taglio per un totale di 270 euro, il tutto sottoposto poi a sequestro penale. Il P.M. di turno infine, visti anche i precedenti specifici, ne ha disposto la custodia presso la cella del Comando in attesa della comparire mercoledì di fronte al giudice per lo svolgimento del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un 26enne in centro storico a Treviso: aveva con sè 50 dosi di droga

TrevisoToday è in caricamento