rotate-mobile
Cronaca Altivole

Nella Marca per il Natale con gli amici, arrestato un imprenditore

R.F., 49 anni, di Pesaro, era stato condannato e dovrà scontare sei anni e sei mesi. Aveva raggiunto la Marca per le vacanze di Natale

ALTIVOLE — Era tornato nella Marca in occasione del Natale, per trascorrere del tempo insieme ad alcuni amici. Invece che a casa dei conoscenti però è finito in carcere. Doveva scontare sei anni e sei mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta e altri reati di tipo commerciale.

Si tratta di un imprenditore di Pesaro, R.F., di 49 anni, che da alcuni anni viveva in Romania. Negli ultimi giorni, proprio in occasione delle festività natalizie, aveva prenotato una stanza d’albergo ad Altivole per essere più vicino agli amici e poterli incontrare durante i giorni di festa.

Questa volta però gli è andata male. Gli agenti della Questura sono riusciti a rintracciarlo grazie ai controlli sugli ospiti registrati negli hotel, arrivando a stringergli le manette ai polsi e ad accompagnarlo in carcere a Santa Bona, dove attualmente si trova rinchiuso. I reati per cui è stato condannato sarebbero stati commessi tra il 2000 e il 2014 per lo più in provincia di Teramo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella Marca per il Natale con gli amici, arrestato un imprenditore

TrevisoToday è in caricamento