menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba un'auto e poi si schianta fuori strada: in manette un 17enne

Aveva rubato un'Audi A4 ad un barista di Ponte nella Priula, ma poi braccato dai militari in un lungo inseguimento si è schiantato fuori strada

MONTEBELLUNA - Aveva deciso di rubare un'Audi A4 ad un barista di Ponte nella Priula, ma non aveva fatto i conti con il fatto che i carabinieri gli sarebbero stati addosso in breve tempo, tanto da dare vita ad uno spettacolare e lungo inseguimento finito con uno schianto su un muretto.

L'episodio è avvenuto sabato sera a Volpago del Montello e ha avuto come protagonista un 17enne giostraio di Fanzolo. Purtroppo per lui l'inseguimento si è concluso in negativo su un muretto di una abitazione in via Zecchelli a Montebelluna, tanto che il mezzo che guidava è rimasto distrutto. 

Il ragazzo è stato però subito soccorso per le ferite riportate sia dai militari che poi da un'ambulanza del Suem 118 arrivata prontamente sul posto: per lui una distorsione al ginocchio e alle cervicali con prognosi di 15 giorni. Nel frattempo è stato arrestato per rapina impropria e si trova ora in un centro di prima accoglienza a Treviso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento