
La droga sequestrata
Riforniva Vittorio e Conegliano di marijuana, arrestato operaio
L'uomo, incensurato 50enne di Vazzola, è stato fermato dai carabinieri. Dalla perquisizione dell'auto sono stati rinvenuti due chili di droga
VAZZOLA — Girava in auto con due chili di marijuana. I carabinieri di Vittorio Veneto, però, che lo seguivano da tempo, sono riusciti a coglierlo sul fatto. A finire in manette un 50enne di Vazzola, operaio incensurato considerato uno dei principali canali di rifornimento di stupefacente della piazza vittoriese e coneglianese.
L’indagine dei militari era nata proprio da un attività di monitoraggio dei giovani assuntori della zona, che ha consentito di risalire al 50enne. A conclusione dell’attività investigativa, nella notte del 12 novembre una pattuglia del Nucleo Operativo di Vittorio Veneto ha proceduto alla perquisizione del veicolo dell’operaio di Vazzola, all’interno del quale sono stati rinvenuti ben due chili di marijuana, in parte già suddivisi in una dozzina di involucri e pronti per lo smercio, nonché un bilancino di precisione e materiale da confezionamento. Nella giornata di giovedì l’arresto è stato convalidato e il 50enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.