menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato pusher 24enne: con sè chetamina, cocaina e hashish

Il 24enne trevigiano F.L è stato arrestato dopo un controllo di routine della polizia. Smerciava gli stupefacenti nel parcheggio del "Supersonic"

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Era da poco uscito dal carcere per reati in riferimento allo spaccio di sostanze stupefacenti, ma dalunedì ne ha già fatto inesorabilmente ritorno. Si tratta del 24enne trevigiano F.L., già da anni volto noto alle forze dell'ordine, che nella notte tra domenica e lunedì è stato pizzicato sulla Callalta con diverse dosi di droga nelle tasche.

Il ragazzo infatti, come riportano i quotidiani locali, è stato fermato alla guida della sua Fiat Marea verso le 2.30 per un semplice controllo da parte di una volante, ma una volta effettuati le verifiche di rito, gli agenti hanno scoperto che il giovane nascondeva molte dosi di hashish, cocaina, marijuana e chetamina pronte per essere vendute nel parcheggio della discoteca "Supersonic" di San Biagio. A bordo del mezzo è stato poi perquisito anche un 22enne trevigiano a cui è stato trovato, nascosto nei calzini, mezzo grammo di marijuana che a suo dire aveva da poco acquistato dal 24enne che gli aveva offerto un passaggio verso casa. Per lui è scattata la segnalazione all Prefettura come assuntore.

Infine, da successive perquisizioni presso l'abitazione del pusher, sono stati ritrovati altri 12 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina. Al vaglio ora degli inquirenti le possibili posizioni della clientela stabile e di coloro che rifornivano o aiutavano nello smercio della droga il 24enne. Nel frattempo F.L. è stato sottoposto a diversi esami presso l'ospedale Ca' Foncello in quanto probabilmente alla guida sotto effetto di stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento