menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato il pusher dei Vip: tra i clienti anche un noto politico

Il suo giro di affari era nella misura di decine di migliaia di euro e tra la clientela annoverava anche diversi professionisti della Marca

TREVISO - Vendeva la cocaina al suo spacciatore di fiducia che a sua volta la rivendeva ai Vip della Marca, ma dopo mesi di indagini è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Bona a Treviso su ordine di custodia cautelare.

Si tratta di un 28enne albanese residente a Treviso, I.L., fermato dalla polizia nell'operazione che nei mesi scorsi aveva coinvolto il noto agente pubblicitario L.C. di 41 anni. Con quest'ultimo arresto si è inoltre capito definitivamente come avvenisse lo smercio di droga nel trevigiano: prima il 28enne vendeva le dosi al 41enne e poi lui le rivendeva ai clienti vip della Marca. Nella rete degli inquirenti sono però finiti anche un imprenditore ed un negoziante, rispettivamente di 40 e 41 anni.

Il primo è accusato di favoreggiamento per aver fatto da prestanome a L.C. per il noleggio delle auto con cui avveniva lo smercio di droga e per essersi intestato a suo nome delle Sim con le quali poi il pusher chiamava i propri clienti; il secondo invece è stato denunciato per spaccio in concorso con L.C. Dalle verifiche effettuate sono inoltre finiti nel mirino degli agenti di polizia anche due donne, di cui una ballerina di lap-dance, che ripagavano la cocaina con prestazioni sessuali, oltre ad un architetto, un avvocato, commercianti, dentisti e persino un noto politico locale. Per tutti scatterà ora la segnalazione in Prefettura come assuntori e la segnalazione ai rispettivi ordini professionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento