rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Resana / Via Martiri della Libertà

Dopo la rapina lo spritz, arrestato uno della banda di Resana

Le ha legate e derubate minacciandole con una pistola ma la sua fuga non è durata molto. Marco B., 55enne di Abbiate Grasso, è stato arrestato

Le ha legate e derubate minacciandole con una pistola ma la sua fuga non è durata molto. Marco B., pregiudicato 55enne di Abbiate Grasso, è stato arrestato a poche ore di distanza dalla violenta rapina avvenuta sabato mattina alla gioielleria Rosso di Resana. Erano stati attimi di terrore quelli in via Martiri della Libertà, quando un uomo e una donna sono entrati armati per mettere a segno il colpo.

LA RAPINA

I due, probabilmente insieme ad altri complici che facevano i pali, hanno rapinato la titolare e una dipendente ma il 55enne è stato pizzicato poco dopo al bar Plaza mentre prendeva un aperitivo. All’interno delle sue tasche i carabinieri di Castelfranco hanno trovato il taglierino utilizzato poco prima per minacciare le malcapitate, insieme al nastro adesivo che ha utilizzato per legarle.

Il bottino sarebbe ancora in fase di quantificazione. I rapinatori erano riusciti a portare via dei gioielli finchè a disturbarli è entrata una cliente. è caccia aperta alla complice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la rapina lo spritz, arrestato uno della banda di Resana

TrevisoToday è in caricamento