menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato un vampiro de gasolio a Vedelago: rubati più di 120 litri

Il 37enne macedone è stato colto in flagranza di reato mentre si trovava all'interno di una cava di estrazione mentre rubava dai camion

VEDELAGO Lo hanno scoperto mentre rubava centinaia di litri di gasolio dagli autocarri posteggiati all'interno di una cava di estrazione di ghiaia e proprio per questo motivo è stato arrestato e poi anche denunciato per aver fornito false generalità ai militari.

Si tratta nello specifico di un 37enne macedone residente nel trevigiano e colto in flagranza di reato dai carabinieri di Vedelago. L'uomo era stato infatti notato entrare all'interno della struttura con i favori della notte e successivamente, mentre era intento ad asportare il gasolio dai mezzi aziendali alle quattro taniche da 30lt. che aveva con sè, è stato arrestato anche perchè da una seguente perquisizione domiciliare sono state rinvenute altre ventuno taniche vuote e tre riempite parzialmente, per un valore di diverse migliaia di euro, oltre che passamontagna, arnesi da scasso e tubi in gomma. Tutto il materiale è stato comunque sequestrato in attesa del processo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento