rotate-mobile
Cronaca Gaiarine

Furti e droga: quattro arresti nella notte durante controlli

Tre persone sono state arrestate per furto e una quarta per detenzione e spaccio di stupefacenti. Nottata movimentata per i Carabinieri di Treviso, impegnati in operazioni di controllo in provincia

Si sono conclusi con quattro arresti per furti e spaccio i controlli della scorsa notte effettuati dai Carabinieri di Treviso.

Il primo arresto è avvenuto a Gaiarine, dopo un lungo inseguimento. A. G., 25 anni, di Motta di Livella ma domiliato a Cinto Caomaggiore (VE) è finito in manette per aver rubato dallo stand della sagra di Campomolino 200 chili di carne surgelata, che aveva poi caricato in auto. Il veicolo del 25enne è stato intercettato da una pattuglia dell'Arma che, lo ha inseguito fino a quando non ha perso il controllo dell'auto, che si è capovolto uscendo di strada.

A Loria invece i militari hanno ammanettato due romene pizzicate a rubare in un supermercato. Il quarto arresto è avvenuto a San Polo di Piave, dove nella casa di un 34enne marocchino i Carabinieri hanno sequestrato 14 dosi di hashish e 1.450 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e droga: quattro arresti nella notte durante controlli

TrevisoToday è in caricamento