menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assalti a negozi e benzinai, sgominata la banda: 4 arresti

I carabinieri di Bassano hanno eseguito quattro ordinanze. Nei guai un gruppo di stranieri di Padova e Treviso accusati di almeno cinque colpi

TREVISO Da mesi si dilettavano a mettere a segno colpi ai danni di esercizi commerciali, uffici postali, distributori di benzina e attività in cui erano certi di poter trovare denaro contante. Sono quattro le persone arrestate dai carabinieri di Bassano del Grappa nella notte tra giovedì e venerdì, nei confronti dei quali sono state eseguite ordinanze di custodia cautelare emesse dalla magistratura ed eseguite da una ventina di militari dell’Arma.

L’indagine era cominciata a febbraio, quando i carabinieri si concentrarono su un tentativo di furto all’interno di un ufficio postale di Marostica. Gli approfondimenti hanno portato i carabinieri al gruppo di romeni che risiedono nelle province di Treviso e Padova. Per mesi e mesi le forze dell’ordine hanno monitorato tutti gli spostamenti della banda, riuscendo alla fine a incastrare ognuno di loro. Al gruppo criminale sono contestati almeno cinque colpi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento