rotate-mobile
Cronaca Monastier di Treviso

Mostra i genitali di fronte a un locale, arrestato 58enne veneziano

L'uomo lunedì sera di fronte a un esercizio pubblico di Monastier ha mostrato le parti intime anche di fronte a dei minorenni. E' stato arrestato

MONASTIER — Si è calato i pantaloni di fronte a un esercizio pubblico mostrando i suoi “gioielli” anche di fronte a dei minorenni. Gesti inequivocabili che non hanno lasciato spazio all’immaginazione quelli di un 58enne veneziano con precedenti di polizia, finito in manette per atti osceni in luogo pubblico.

L’episodio è avvenuto lunedì sera intorno alle 21 in via Roma a Monastier. L’uomo, stando alle segnalazioni giunte da alcuni testimoni che hanno allertato i carabinieri, avrebbe mostrato i genitali di fronte al locale, dove tra l’altro si trovavano alcuni minori. Alla vista dei militari ha tentato di fuggire ma dopo un breve inseguimento si è dovuto arrendere. Una volta accompagnato in caserma è stato dichiarato in arresto e accompagnato, in attesa di giudizio, agli arresti domiciliari nella sua abitazione. L’uomo è stato processato martedì mattina, con rito direttissimo, e ha patteggiato una pena di dieci mesi di reclusione con la sospensione condizionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra i genitali di fronte a un locale, arrestato 58enne veneziano

TrevisoToday è in caricamento