rotate-mobile
Cronaca

18enne in arresto cardiaco, perde la vita volontario del dormitorio di via Pasubio

Stava cammiando con gli amici quando ad un tratto si è sentito male e ha avuto un attacco cardiaco che non gli ha lasciato scampo. A perdere la vita Patrick Casarin, 18enne di Treviso

TREVISO Stava cammiando con gli amici quando ad un tratto si è sentito male e ha avuto un attacco cardiaco che non gli ha lasciato scampo. A perdere la vita è Patrick Casarin, 18enne di Treviso e volontario al dormitorio di Pasubio, struttura gestita da "Ods Parrocchie di Treviso" che dà ospitalità a senza fissa dimora. Il giovane ha avvertito che qualcosa non andava e gli amici hanno subito chiamato i soccorsi ma all'arrivo dell'ambulanza purtroppo non c'era più nulla da fare. Il ragazzo, che aveva perso il padre un po' di tempo fa, lascia due sorelle minori.

Sconvolti amici e volontari della struttura che lo ricordano come un ragazzo d'oro: "Aiutava tutti e se c'erano problemi era il primo ad aiutare...ricordo che quando non avevo dove dormire lui c'era sempre" - il ricordo di un amico sui social. Anche l'associazione parrocchiale "Ods Treviso San Martino" lo ricorda così in un post sulla pagina Facebook: "Poi all'improvviso ritorna la tempesta...Un lampo e rivedo il tuo sguardo. La tua gentilezza e la tua fragilità. Ripenso ai nostri dialoghi, alle cose che dovevamo fare...La tua presenza ci ha riempito l'anima...Grazie di quel pezzo di strada che ci ha permesso di fare con te...Ora sei nella pienezza...Ciao!"

20668031_1498251093571027_1878189631_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

18enne in arresto cardiaco, perde la vita volontario del dormitorio di via Pasubio

TrevisoToday è in caricamento