rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Inseguimento ad alta velocità nella Castellana, un arresto e due ricercati

Martedì sera i carabinieri di Castelfranco Veneto hanno arrestato un cittadino albanese dopo un lungo inseguimento. L'uomo era a bordo di un'auto rubata a Vicenza il 19 gennaio. Si cercano altri due complici

Erano fermi in parcheggio, a bordo di un'auto rubata. Alla vista dei carabinieri sono fuggiti a tutto gas, innescando un inseguimento con i militari.

Scene da film, nella tarda serata di martedì, nella Castellana. Dopo averlo inseguito per dieci chilometri gli uomini dell'Arma di Castelfranco Veneto hanno arrestato un cittadino albanese, mentre altri due complici sono fuggiti e sono ora ricercati.

L'arresto è avvenuto nell'ambito dei controlli di prevenzione dei furti in case e negozi, disposti dal colonnello Gianfranco Lusito nel territorio castellano.

Una delle otto pattuglie spiegate martedì sera ha intercettato un veicolo fermo nel parcheggio di un supermercato, risultato essere rubato a Vicenza il 19 gennaio scorso, con a bordo tre uomini.

All'avvicinarsi della gazzella l'auto è fuggita ad alta velocità, ma dopo dieci chilometri la sua corsa è terminata in una strada sterrata, dopo aver cercato di speronare il mezzo dell'Arma.

Scesi dal veicolo, i tre uomini a bordo si sono dati alla fuga attraverso i campi, mentre sul posto confluivano le altre sette pattuglie.

La caccia all'uomo è terminata con l'arresto dell'albanese, mentre i due complici si sono dileguati e sono ancora ricercati, Nell'auto i carabinieri hanno rinvenuto diversi attrezzi da scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento ad alta velocità nella Castellana, un arresto e due ricercati

TrevisoToday è in caricamento