rotate-mobile
Cronaca Paese

Una decina di furti in poche settimane: scippatore seriale in manette

Gli agenti della Squadra mobile di Treviso hanno arrestato un uomo di 46 anni residente a Padernello ritenuto responsabile di una serie di furti avvenuti nella Marca

Gli agenti della polizia di Treviso hanno identificato e arrestato nelle scorse ore il ladro seriale che, nelle ultime settimane, aveva messo a segno una decina di scippi e borseggi tra i comuni di Postioma, Paese e Padernello.

L'ultimo, in ordine di tempo, era avvenuto proprio nella frazione di Paese dove l'uomo aveva fatto cadere dalla bicicletta un'anziana per strapparle la borsetta di dosso. Ripreso dalle videocamere della zona l'uomo è stato identificato nelle scorse ore dagli agenti della Squadra mobile trevigiana. L'arrestato è un uomo di 46 anni residente a Padernello. Nelle ultime settimane gli sono stati attribuiti con certezza almeno 5 furti ai danni di anziane signore ma i colpi messi a segni dal ladro seriale potrebbero essere molti di più tra quelli registrati negli ultimi mesi nei Comuni limitrofi a Treviso. Un'importante operazione da parte delle forze dell'ordine che hanno assicurato il ladro alla giustizia, mettendo fine a una caccia all'uomo che durava ormai da diversi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una decina di furti in poche settimane: scippatore seriale in manette

TrevisoToday è in caricamento