rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cordignano

In auto 650 grammi di droga nella scatola delle scarpe, in manette

Arrestato un 40enne di Spresiano, fermato martedì sera dai carabinieri a Cordignano. L'uomo, un operaio, è stato rimesso in libertà

CORDIGNANO A tradirlo è stato il suo atteggiamento nervoso di fronte ai militari, tanto da spingerli a un controllo più approfondito. E ci avevano visto giusto. All’interno di quell’auto c’erano, oltre a un bilancino di precisione, ben 650 grammi di marijuana. Sono scattate le manette per L.M., operaio di 40 anni di Spresiano con precedenti specifici fermato martedì nel tardo pomeriggio dai carabinieri a Cordignano.

L’uomo è stato fermato da una pattuglia che stava svolgendo un servizio di controllo del territorio. Si trovava al volante della sua auto e, fin da subito, è apparso strano, agitato, tanto da insospettire i militari. Dalla perquisizione è emerso infatti che, nascosti in una scatola di scarpe riposta nel bagagliaio, in un involucro di nylon c’erano 650 grammi di droga. Il 40enne mercoledì mattina è comparso davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e lo ha rimesso in libertà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto 650 grammi di droga nella scatola delle scarpe, in manette

TrevisoToday è in caricamento