rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Via Sile

Arresto in fabbrica nella notte: finisce in manette un ex operaio

Due guardie giurate dei Rangers Battistolli hanno colto in flagrante nel furto un ex operaio dell'azienda La Puleggia di Castelfranco Veneto

CASTELFRANCO VENETO - Un arresto nel pieno della serata di giovedì grazie alla vigilanza Rangers. Intorno alle 20.15 infatti, all'interno dell'azienda "La Puleggia" di via Sile a Castelfranco Veneto, un'auto con a bordo due Gpg Rangers Battistelli ha intercettato e colto sul fatto un ladro all'interno dello stabile.

Le guardie giurate erano appostate all'interno di uno degli uffici al primo piano dell'immobile quando hanno notato un uomo non autorizzato entrare al piano terra con uno zainetto bianco. Una volta dato un'occhiata e accortosi che non c'era nessuno, il malvivente si è avvicinato alla zona dove erano stoccate le bronzine, trovando però appostati i Rangers, avvisati nei giorni precedenti di alcuni furti proprio in quell'area aziendale.

L'uomo è stato quindi bloccato mentre introduceva le bronzine nello zaino e poi fatto stendere a terra e ammanettato. Successivamente, una volta chiamati i carabinieri, è stato condotto in carcere. Dalle prime verifiche effettuate dai militari, si tratterebbe di un ex dipendente della stessa azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto in fabbrica nella notte: finisce in manette un ex operaio

TrevisoToday è in caricamento