menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di violentare la donna delle pulizie, 50enne arrestato

Choc martedì mattina a Treviso: un pregiudicato è finito in manette. La malcapitata si è rifugiata in uno sgabuzzino e una collega ha chiamato il 113

TREVISO L’ha avvicinata e ha cominciato a molestarla. Si è denudato di fronte a lei nel chiaro tentativo di violentarla. La donna è riuscita a rifugiarsi in uno sgabuzzino e a mettersi in salvo. È accusato di tentata violenza sessuale un pregiudicato di cinquant’anni di Treviso arrestato martedì mattina dalla polizia.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti l’uomo avrebbe cercato di approcciare una dipendente di un’agenzia di pulizie all’interno di un ufficio. La donna, infastidita, avrebbe tentato di allontanarsi mentre il 50enne sarebbe arrivato a mostrarle i genitali cercando di trattenerla invano, perché quest’ultima si è infilata in uno sgabuzzino. Una collega, accortasi di quanto stava accadendo, ha lanciato l’allarme al 113 che ha mandato una pattuglia sul posto. L’uomo, che nel frattempo aveva cercato di allontanarsi, è stato fermato e ammanettato.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento