rotate-mobile
Cronaca

Tenta di violentare la donna delle pulizie, 50enne arrestato

Choc martedì mattina a Treviso: un pregiudicato è finito in manette. La malcapitata si è rifugiata in uno sgabuzzino e una collega ha chiamato il 113

TREVISO L’ha avvicinata e ha cominciato a molestarla. Si è denudato di fronte a lei nel chiaro tentativo di violentarla. La donna è riuscita a rifugiarsi in uno sgabuzzino e a mettersi in salvo. È accusato di tentata violenza sessuale un pregiudicato di cinquant’anni di Treviso arrestato martedì mattina dalla polizia.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti l’uomo avrebbe cercato di approcciare una dipendente di un’agenzia di pulizie all’interno di un ufficio. La donna, infastidita, avrebbe tentato di allontanarsi mentre il 50enne sarebbe arrivato a mostrarle i genitali cercando di trattenerla invano, perché quest’ultima si è infilata in uno sgabuzzino. Una collega, accortasi di quanto stava accadendo, ha lanciato l’allarme al 113 che ha mandato una pattuglia sul posto. L’uomo, che nel frattempo aveva cercato di allontanarsi, è stato fermato e ammanettato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di violentare la donna delle pulizie, 50enne arrestato

TrevisoToday è in caricamento