rotate-mobile
Cronaca

Lavori di asfaltatura sul Put di Treviso, saranno effettuati di notte

Si parte venerdì sera alle 21.00 in viale Trento Trieste nel tratto tra l’intersezione con viale Orleans e l’inizio della stazione

TREVISO - Via libera ai lavori di asfaltatura della circonvallazione esterna del Put che verranno realizzati in orario notturno per evitare traffico e disagi alla circolazione cittadina. Si parte venerdì sera alle 21.00 in viale Trento Trieste nel tratto tra l’intersezione con viale Orleans e l’inizio della stazione ferroviaria. Sempre nella notte, con chiusura dei lavori prevista per le 6 del mattino, si aprirà il cantiere di Viale Nino Bixio dalla curva dello stadio fino a porta S.Tomaso e la corsia di ingresso di Porta Manzoni fino alla circonvallazione interna.

I lavori proseguiranno nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 (fino alla conclusione dei lavori, prevista sempre per le ore 6) questa volta nel tratto del Put che va da Porta Carlo Alberto al semaforo della curva dello stadio, lungo il tratto di corsia di ingresso sulla circonvallazione esterna da Viale Vittorio Veneto e sulle corsie (sempre della circonvallazione esterna) in corrispondenza delle intersezioni di Viale Cairoli con Viale Luzzatti e con Viale Montegrappa. All’altezza di Piazzale duca d'Aosta si interverrà invece nel tratto delle corsie della circonvallazione esterna da inizio stazione ferroviara a cavalcavia Terraglio. “Per evitare inutili disagi ai cittadini abbiamo stabilito di far eseguire i lavori di asfaltuatura di notte quando la circolazione è meno sostenuta – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Ofelio Michielan – si tratta di interventi puntuali che andranno a risanare dei tratti dell’asfalto dove si erano verificati dissesti o cedimenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di asfaltatura sul Put di Treviso, saranno effettuati di notte

TrevisoToday è in caricamento