rotate-mobile
Cronaca Segusino / Via Cal del Pont

Asino imbizzarrito, uomo cade nel torrente: è grave al Ca' Foncello

Lunedì mattina, 5 giugno, l'incidente a Segusino: un 66enne del posto stava tenendo l'animale con una corda ma è finito tra i sassi del torrente dopo un volo di tre metri. Sul posto l'ambulanza di Pedemontana emergenza e l'elisoccorso

Attimi di paura lunedì mattina, 5 giugno, in Via Cal del Pont a Segusino dove un uomo di 66 anni, residente in zona, è finito nelle acque di un torrente dopo un volo di circa tre metri, procurandosi ferite e fratture in varie parti del corpo.

Elisoccorso Segusino-2

Da una prima ricostruzione dei fatti, il 66enne stava portando un asino, tenendolo con una corda, quando all'improvviso l'animale si è imbizzarrito e ha iniziato a scalciare e a correre trascinando l'uomo che non si aspettava una simile reazione da parte dell'animale. Il 66enne, dopo aver perso l'equilibrio è finito nel greto del torrente che si trovava a circa tre metri sotto di lui. L'impatto con i sassi è stato molto violento e ha provocato gravi lesioni all'uomo. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118 e l'elisoccorso di Treviso Emergenza che ha portato il 66enne ferito all'ospedale Ca' Foncello dove al momento si trova ricoverato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asino imbizzarrito, uomo cade nel torrente: è grave al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento