rotate-mobile
Cronaca Asolo

Tutto esaurito ad Asolo per la 2^ edizione del “Concerto di Capodanno - Prosit Neujahr"

La Sala Consigliare del Palazzo Beltramini, gioiello del 1700, era gremita in tutta la sua capienza per l'atteso evento organizzato da Asolo Matinée Gala

ASOLO La seconda edizione del “Concerto di Capodanno – Prosit Neujahr, Asolo”, ha visto il tutto esaurito, con la Sala Consigliare del Palazzo Beltramini, gioiello del 1700, gremita in tutta la sua capienza. L’evento, organizzato da Matinée Gala in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Turismo di Asolo e con il sostegno di diversi sponsor, ha proposto musiche di Strauss, Puccini, Schrammel, Lanner, Sieczynski e Ziehrer.

Al violino Luca Dalsass e Sofia Bolzan; alla viola Marina Paccagnan; al violoncello Caterina Salizzato; soprano Kamilla Menlibekova; coreografie di Caterina di Napoli, con il Corpo di ballo DanzaCity. Il concerto ha celebrato l’Anno Nuovo, con il fascino cadenzato e sofisticato della musica viennese, intrattenendo il pubblico nel celebrare il Capodanno in musica, con più bis consecutivi. Pubblico che ha risposto con un applauso finale durato più di 10 minuti.

“Questa seconda edizione ha visto la partecipazione di un pubblico che ha superato le nostre più rosee aspettative – afferma il Sindaco di Asolo, Mauro Migliorini – e ci fa piacere che stia diventando un appuntamento tanto atteso. I complimenti all’organizzazione, in primis a Michela Cimberle, vera mente dell’AsoloMatinée, con l’aiuto della direzione artisitca del M° Fabian Rieser ed Ester Guizzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito ad Asolo per la 2^ edizione del “Concerto di Capodanno - Prosit Neujahr"

TrevisoToday è in caricamento