Maltempo, albero cade e travolge un'auto: vigilante ferito

L'episodio nella notte ad Asolo in via Biordo nuovo: l'uomo soccorso e trasportato in ospedale. A Crespano del Grappa bambino di 12 anni soccorso in un'auto che si trovava in una strada piena d'acqua. Casa allagata, anziana salvata dai vigili del fuoco

L'auto travolta dall'albero

Pioggia incessante e vento forte: ha colpito soprattutto la pedemontana trevigiana, dal vittoriese all'area del Grappa, l'ondata di maltempo che ha colpito la Marca nella notte tra sabato e domenica. Decine gli interventi dei vigili del fuoco effettuati in tutta la provincia, soprattutto per alberi e piante finite sulle strade: interessati i Comuni di Asolo, Maser, Pieve del Grappa, Farra di Soligo, Vedelago, Vittorio Veneto, Castelfranco Veneto, Tarzo, Cornuda e Caerano.

c-2-6

A Crespano del Grappa, in via Cacciatori, un bambino di 12 anni è stato portato in salvo dai vigili del fuoco: il giovanissimo si trovava intrappolato in un'auto che si trovava in una strada che era completamente allagata a causa del maltempo. Ad Asolo, in via Frattalunga, una 90enne è stata tratta in salvo dai pompieri: la camera da letto della sua abitazione era stata invasa dall'acqua. Infine alle 23.30 l'auto di servizio di una guardia giurata della Vis Group è stata colpita da un albero in via Biordo nuovo, sempre ad Asolo: il vigilante, incastrato a bordo dell'abitacolo, è stato soccorso dai pompieri e affidato alle cure di medici e infermieri del Suem 118 che lo hanno trasportato in ospedale a Castelfranco. Le sue condizioni non sono fortunatamente gravi. A causa del maltempo numerosi sono stati i black out in tutta la provincia.

strada-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Cocaina e marijuana in casa, brigadiere dei carabinieri in manette

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Covid, Zaia: «I dati in Veneto sono buoni, non meritiamo la zona arancione»

  • Pooh, nuovo disco dopo la morte di D'Orazio: «Le canzoni della nostra storia»

  • Se n'é andata Paola Maiorana, voce storica delle radio private trevigiane

Torna su
TrevisoToday è in caricamento