rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Asolo

Asolo, concerti di...vini con l'azienda Montelvini all'AMA Music Festival 2017

Le bollicine più esclusive dell’Asolo Docg saranno il brindisi ufficiale del celebre festival musicale asolano, per un progetto che si sposa perfettamente con la filosofia enologica

ASOLO Sarà ancora una volta Asolo lo splendido scenario di AMA Music Festival 2017. Dal 22 al 27 agosto Asolo city park, area situata ai piedi della città dei cento orizzonti, ospiterà infatti la nuova edizione del festival, nato con l’ambizione di non essere solo un appuntamento musicale ma di divenire punto di riferimento per la valorizzazione del territorio, della cultura, della storia e del turismo responsabile.

Un progetto che si sposa perfettamente con la filosofia Montelvini, da sempre interprete del territorio dell’Asolo DOCG e della sua enologia di qualità. Per questo saranno le bollicine Montelvini lo spumante ufficiale di AMA Music Festival 2017. Nei 40.000 metri quadri dell’Asolo city park, gli appassionati di musica potranno così degustare l’Asolo Prosecco Superiore DOCG Millesimato Extra Brut della collezione Serenitatis di Montelvini, punta di diamante ed ambasciatore di una delle tipologie più sorprendenti nel mondo Prosecco. La collezione Serenitatis è nata infatti per celebrare il fascino esclusivo ed il lato più austero dell’Asolo Prosecco Superiore Docg, esaltando al massimo la freschezza e il carattere del vitigno glera.

Il pubblico di AMA Music Festival 2017, oltre ad entusiasmarsi con le performance di grandi artisti, tra i quali INTERPOL, MAC DEMARCO, BAUSTELLE, BRUNORI SAS, ELIO E LE STORIE TESE e LO STATO SOCIALE, solo per citarne alcuni, potrà anche inebriarsi con le tante interpretazioni delle bollicine Montelvini, grazie alla presenza, ai banchi d’assaggio, dell’intera gamma della produzione spumantistica della cantina di Venegazzù. Vini d’eccellenza, le cui suadenti note saranno il giusto accompagnamento del calendario musicale proposto da AMA Music Festival 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asolo, concerti di...vini con l'azienda Montelvini all'AMA Music Festival 2017

TrevisoToday è in caricamento