Cronaca

Asolo, il maltempo manda ko le linee del call center dell'Ulss

Tutte le prenotazioni di prestazioni sono possibili solo presso gli sportelli dedicati degli Ospedali di Castelfranco e Montebelluna e delle sedi distrettuali

ASOLO Nel Distretto Asolo dell’Ulss 2, nella giornata di oggi tutte le prenotazioni di prestazioni sono possibili solo presso gli sportelli dedicati degli Ospedali di Castelfranco e Montebelluna e delle sedi distrettuali. Il maltempo che ieri sera si è abbattuto sulla Castellana, infatti, ha danneggiato le linee telefoniche che assicurano il funzionamento del call center del distretto (ex Ulss 8), rendendole mute. I tecnici sono al lavoro e si prevede che il servizio possa essere ristabilito per la giornata di domani. La Direzione dell’Azienda sanitaria si scusa con i cittadini per il disagio, assicurando l’impegno per ridurlo al minimo indispensabile.

Conseguentemente al maltempo che ha colpito la zona ieri sera dopo le 18, danneggiando le linee, oggi non rispondono i seguenti numeri del Call Center del Distretto Asolo (ex Ulss 8): 840800811 (per telefoni da rete fissa), 0423 728898 (per telefoni cellulari), 0423 728855 (per prenotazioni in libera professione). Subito dopo l’evento i tecnici sono stati mobilitati per ripristinare la normalità. Il lavoro si è rivelato più impegnativo di quanto previsto e si prevede che le linee possano tornare a funzionare entro domani.

La Direzione dell’Ulss 2 Marca Trevigiana si scusa per il disagio che i cittadini stanno affrontando in queste ore. Sottolinea che il danno riguarda solo le linee telefoniche non quelle quelle informatiche di prenotazione e che quindi i cittadini possono rivolgersi a tutti gli sportelli di prenotazione presso i due ospedali (Castelfranco e Montebelluna) o le sedi distrettuali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asolo, il maltempo manda ko le linee del call center dell'Ulss

TrevisoToday è in caricamento