rotate-mobile
Cronaca Zero Branco / Via Scandolara

Stanno per far saltare il bancomat, famiglia li sente e inizia a urlare

Padre e figlio hanno sventato un furto all'Unicredit di Scandolara nella notte tra sabato e domenica. I banditi sono stati messi in fuga dalle urla

Banditi messi in fuga dall’udito di padre e figlio che, in piena notte, li hanno sentiti mentre tentavano di far saltare un bancomat. È accaduto tra sabato e domenica all’Unicredit di Scandolara. Alcuni malviventi sono giunti allo sportello bancomat a bordo di una Fiat Punto e muniti di arnesi e di acetilene. Stavano tirando fuori gli attrezzi dalla macchina preparandosi per il colpo quando la famiglia Florian si è affacciata alla finestra e li ha visti.

Non hanno potuto mettere a segno il furto, come racconta la Tribuna, sono riusciti solo a scappare di tutta furia dopo che i Florian si sono messi a urlare e hanno chiamato i carabinieri. I militari di Zero Branco stanno dando la caccia ai banditi anche in queste ore. Si tratterebbe del secondo caso in pochi anni. Già qualche tempo fa, infatti, la famiglia Florian aveva sventato un furto con le stesse modalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanno per far saltare il bancomat, famiglia li sente e inizia a urlare

TrevisoToday è in caricamento