menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mogliano Veneto, assegnati venti alloggi Ater in via Testori

Il Comune: "Una piccola risposta all'emergenza abitativa, speriamo che gli alloggi razziati in quartiere Ovest siano presto disponibili"

MOGLIANO VENETO Due alloggi ospiteranno esponenti delle forze dell’ordine, i restanti 18 saranno assegnati secondo le graduatorie. L’Ater di Treviso ha comunicato all’amministrazione comunale di Mogliano Veneto l’assegnazione di venti alloggi in via Testori. Un passo in avanti che consente di far scorrere le graduatorie e di dare qualche risposta all’emergenza abitativa.

“La situazione  a Mogliano si conferma assolutamente difficile per ciò che concerne il settore casa – spiegano il sindaco, Carola Arena e l’assessore alle politiche sociali, Carla Iorio -: le nostre liste hanno sfondato quota cento persone in attesa di alloggio, senza dimenticare le  situazioni di emergenza abitative che, quotidianamente, si manifestano.” “I diciotto alloggi di via Testori – concludono – in questo senso sicuramente garantiscono un importante contributo. Il nostro auspicio è che gli alloggi del Quartiere Ovest, purtroppo razziati da ladri senza scrupoli nelle scorse settimane, siano al più presto ripristinati e assegnati.”  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento