rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Assemblea generale NoixNoi domenica 5 maggio a Follina

Si terrà domenica 5 maggio a partire dalle 10 all'auditorium San Giuseppe in via Paradiso 9 a Follina l'assemblea generale, ordinaria e straordinaria della Società di Mutuo Soccorso NoixNoi, di cui è unico socio sostenitore la Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi di Tarzo. In discussione, rinnovo del Consiglio di Amministrazione e approvazione del bilancio 2012.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Si terrà domenica 5 maggio a partire dalle 10 all'auditorium San Giuseppe in via Paradiso 9 (ingresso da via Sanavalle 13, fronte scuole) a Follina l'assemblea generale, ordinaria e straordinaria della Società di Mutuo Soccorso NoixNoi, di cui è unico socio sostenitore la Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi di Tarzo.

All'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio della società al 31 dicembre 2012 (dopo le relazioni del Consiglio di Amministrazione e dei sindaci sull'andamento della gestione), l'elezione dei componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale e alcune modifiche allo statuto sociale.

Attualmente il Consiglio di Amministrazione è guidato dal presidente Flavio Salvador e dai vicepresidenti Antonella Gregoletto e Francesco Moschet e formato dai consiglieri Roberto Franceschet, Ennio Gallon, Aristide Zilio, Gabriella Campodall'Orto, Nazzareno Giacomini e Battista Zardet. Il Collegio Sindacale è composto invece da Carlo Alberto Netto (presidente) e da Michele Dei Tos e Remo Spagnol (sindaci effettivi) e Angelo Moschetta e Francesca Burubù (sindaci supplenti).

NoiXNoi, costituita il primo febbraio 2007 su iniziativa di Banca Prealpi, è una Società di Mutuo Soccorso per l'assistenza sanitaria integrativa e altri servizi che opera nel rispetto dei principi e del metodo del mutuo soccorso, senza finalità speculative e di lucro, a favore di circa 3.000 soci e dei loro famigliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea generale NoixNoi domenica 5 maggio a Follina

TrevisoToday è in caricamento