rotate-mobile
Cronaca Valdobbiadene

All'asta l'ex caserma dei carabinieri di Valdobbiadene

La provincia ha pubblicato il bando sul sito istituzionale. L'importo a base d'asta dell'immobile è di 464.000,00 euro.

VALDOBBIADENE La Provincia di Treviso ha deliberato di mettere all'asta lo stabile denominato “ Ex Caserma dei Carabinieri di Valdobbiadene” di sua proprietà, situato a Valdobbiadene in via Roma.Sul sito è stato pubblicato l'apposito bando scaricabile, con offerte in aumento sul prezzo a base di gara. Il fabbricato è inserito in zona di Tipo A - Centro Storico. L'immobile ha una volumetria complessiva di 2.395 mc.,  una superficie lorda di 684,30 mq. ed è costruito su un'area di 661 mq.

L'edificio è composto da due corpi di fabbrica adiacenti: uno principale, parte a tre piani (ex Caserma) e parte a due piani (ex Alloggio del Comandante), infine uno secondario a unico piano terra a uso magazzino/autorimessa. E' presente anche un box metallico a uso autorimessa. L'area scoperta è di 285 mq. L'importo a base d'asta dell'immobile è di 464.000,00 euro.

“Si tratta di un'operazione importante che ci consentirà di recuperare fondi per un ente come la Provincia di Treviso che continua a mantenere attivi ed erogare servizi, nella piena responsabilità nei confronti dei cittadini, nonostante i continui tagli e l'attesa in merito alla riforma delle funzioni” spiega Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso. “Per fare ancora strade, scuole e il lavoro, siamo ormai costretti a fare tutto il possibile, alienazioni in primis. Ci stanno togliendo il sangue ma vogliamo continuare a offrire servizi ai cittadini” ha detto Noemi Zanette, assessore al Bilancio della Provincia di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asta l'ex caserma dei carabinieri di Valdobbiadene

TrevisoToday è in caricamento