rotate-mobile
Cronaca

Attacco cardiaco durante il volo per Edimburgo: muore chef trevigiano

Invano l'atterraggio d'emergenza a Monaco, il cuore del 48enne aveva già smesso di battere. Il personale sanitario non ha potuto che constatare la morte dell'uomo

TREVISO E' morto d'infarto lo chef trevigiano M.G., durante un volo diretto ad Edimburgo dove lavorava come responsabile cantina dell'enoteca "Il Divino". Immediato l'intervento del personale di volo, decollato pochi istanti prima all'aeroporto Marco Polo di Venezia, che hanno tentato inutilmente di rianimare l'uomo. Invano l'atterraggio d'emergenza a Monaco, il cuore del 48enne aveva già smesso di battere.

La tragedia è avvenuta nella mattinata di mercoledì intorno alle 8.30,  secondo quanto riportato dai quotidiani locali M.G. prima dell'imbarco avrebbe confidato ai familiari di non sentirsi bene, ma nulla aveva fatto pensare ad un campanello d'allarme per un attacco cardiaco, in quando l'uomo non avrebbe mai accusato sintomi al cuore.

Giunto sulla pista d'atterraggio di Monaco, il personale sanitario non ha potuto che constatare la morte dell’uomo ed eseguire le pratiche per il rimpatrio della salma nella città natale. Dopo la mancata conferma dell'arrivo ad Edimburgo da parte del 48enne, la famiglia in allarme ha saputo della morte di M. solo 24 ore dopoil suo decesso, a causa di un'interruzione nella comunicazione con le autorità tedesche. I funerali dello chef trevigiano si terranno nella chiesa di San Giuseppe, la data non è stata ancora fissata in quanto serviranno alcuni giorni per il rimpatrio della salma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attacco cardiaco durante il volo per Edimburgo: muore chef trevigiano

TrevisoToday è in caricamento