rotate-mobile
Cronaca

E' tempo di audizioni e di nuove iscrizioni all'Art Voice Academy

Due giorni di audizioni, il 30 e 31 luglio, per gli aspiranti cantanti del Centro di Formazione per lo Spettacolo di Castelfranco Veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2013-2014 di Art Voice Academy, Centro di alta formazione per lo Spettacolo diretto dal maestro Diego Basso, con sede in via delle Mimose n.6 a Castelfranco Veneto. Una struttura efficiente e in costante crescita, sorta nel 2003, che ha permesso in dieci anni di attività a tanti giovani di mettersi alla prova nel mondo dello spettacolo con successo.

Attualmente vanta la presenza di oltre un centinaio di allievi che frequentano vari rami della diversificata offerta didattica: il corso di canto accademico, la "Children's Academy" per bambini dai 6 ai 14 anni, nata per supportare la convinzione che "l'arte, la musica, il teatro regalano occhi altri per guardare il mondo e crescere", il corso di Teatro con l'insegnante Gloriana Ferlini, rinomata regista teatrale, coreografa, drammaturga e il corso di canto libero.

Allievi che hanno avuto in questi anni la possibilità di esibirsi con i big della musica italiana e di poter salire sul palco insieme a grandi orchestre, tra cui l'Orchestra Regionale Filarmonia Veneta e l'Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.

Ma non finisce qui, infatti a partire da settembre 2013 sarà possibile frequentare quattro nuovi corsi strumentali (lezioni individuali) a numero chiuso tenuti da docenti altamente qualificati e di grande esperienza: Batteria, Basso elettrico con Federico Malaman, Chitarra con Massimo Zemolin e Tastiere con Francesco Signorini.

E' possibile iscriversi ai corsi via mail produzione@artvoiceacademy.it o contattando telefonicamente il numero 393/9639677 per prenotare la propria audizione. L'ammissione ai corsi infatti avviene previa audizioni che si terranno nei giorni di martedì 30 e mercoledì 31 luglio 2013. Lo staff realizzerà incontri che verteranno sull'aspetto motivazionale e attitudinale; verrà inoltre verificato il livello tecnico e teorico dell'allievo, per valutarne la preparazione al fine di un inserimento ottimale. Audizione e iscrizione possono essere contestuali.

La segreteria è a disposizione per illustrare i piani di studio possibili, per far conoscere la scuola e per fornire tutte le informazioni necessarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tempo di audizioni e di nuove iscrizioni all'Art Voice Academy

TrevisoToday è in caricamento