rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

L'autista non lo porta dove vuole lui, lo imprigiona sull'autobus

Un trentenne di origini cilene è salito sul mezzo a fine corsa, pretendendo che il conducente lo portasse in via Cal di Breda. Di fronte al rifiuto lo ha bloccato sul sedile

Vuole andare in Provincia anche se l'autobus ha finito la sua corsa e di fronte al rifiuto dell'autista va su tutte le furie. E' successo venerdì mattina alla fermata di via Roma a Treviso.

Secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso, un passeggero di origini cilene di circa trent'anni, è salito sull'autobus dopo che tutti gli altri utenti erano scesi. La corsa era finita ma il giovane pretendeva che l'autista lo portasse al Sant'Artemio.

A nulla sono valse le spiegazioni del conducente: il servizio era finito e non erano previste altre fermate. Il cileno ha cominciato a insultare l'uomo e a prendere a pugni il portellone anteriore del mezzo, che era chiuso, per poi salire da quello posteriore e avvicinarsi all'autista. Questi stava scendendo dall'autobus quando il cileno lo ha bloccato, chiudendo con violenza il cancelletto del posto di guida.

Il conducente ha allora chiamato la polizia, che intervenuta con una volante. Individuato dagli agenti, il trentenne è stato denunciato per lesioni, ingiurie e interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autista non lo porta dove vuole lui, lo imprigiona sull'autobus

TrevisoToday è in caricamento