rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Conegliano / Via del Ruio

Conegliano: autisti Mom picchiati da una baby-gang di stranieri

L'episodio è avvenuto martedì verso le 18 in piazzale Ruio. Prendono a calci alcuni autobus in sosta, poi si sfogano sugli autisti

CONEGLIANO - Erano da poco passate le 18 di martedì quando alcuni autisti della Mom hanno deciso di fermare i loro bus in piazzale Ruio a Conegliano per un momento di relax in attesa di ripartire di li a breve, ma alcuni ragazzini han deciso di prenderli di mira scatenando anche una piccola rissa.

Come riporta "il Gazzettino", il fatto ha coinvolto un paio di autisti della linea locale e una baby-gang formata soprattutto da ragazzini stranieri. Secondo una prima ricostruzione di quanto successo effettuata dalla polizia giunta prontamente sul posto dopo diverse segnalazioni, a causare la rissa sarebbero stati i giovani che per prima cosa hanno iniziato a prendere a calci gli autobus in sosta e poi, una volta ripresi a dure parole dai conducenti, li hanno accerchiati iniziando una piccola colluttazione con loro dove sono volati insulti e spintoni fino a quando qualcuno non ha avvisato il 113 causando la fuga dei giovanissimi prima dell'arrivo delle volanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano: autisti Mom picchiati da una baby-gang di stranieri

TrevisoToday è in caricamento