rotate-mobile
Cronaca Susegana

In gita lungo il Piave, sette auto rimangono isolate dalle acque

La disavventura di un gruppo di amici domenica mattina, a Ponte della Priula. I loro mezzi erano rimasti bloccati su un "isolotto" circondato dall'acqua alzatasi improvvisamente per l'apertura di una diga

L'acqua sale improvvisamente e le loro auto restano intrappolate su un "isolotto". E' la disavventura vissuta domenica mattina da un gruppo di amici in gita lungo il Piave, a Ponte della Priula.

Come riporta la Tribuna di Treviso, la comitiva è arrivata in mattinata in riva al Piave per una passeggiata. Improvvisamente, nella tarda mattinata, il livello dell'acqua del fiume si è innalzato, a causa dell'apertura della diga di Busche (Feltre), e quando il gruppo è tornato verso le sette auto le ha trovate bloccate su una secca circondata dall'acqua.

Raggiungere o muovere i veicoli era impossibile, perciò i malcapitati hanno allertato la Polizia provinciale. Per recuperare le auto però è stato necessario chiamare una ditta privata, che ha prelevato i mezzi con due grossi trattori dotati ti rimorchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In gita lungo il Piave, sette auto rimangono isolate dalle acque

TrevisoToday è in caricamento