rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castello di Godego / Strada per Castione

Auto capovolta sui binari, linea Treviso-Vicenza bloccata per un'ora

Una Fiat Punto è uscita di strada, capovolgendosi sui binari della ferrovia, a Castello di Godego. La linea è rimasta paralizzata per circa un'ora. Leggermente ferito l'automobilista

Ferrovia Treviso-Vicenza paralizzata per un'ora, oggi pomeriggio, a causa di un incidente stradale a Castello di Godego.

Una Fiat Punto, poco prima delle 16, è uscita di strada all'altezza di un passaggio a livello, lungo la strada per Castione, abbattendo alcune cancellate e capovolgendosi sui binari.

Il conducente, un 40enne probabilmente vittima di un colpo di sonno, è rimasto leggermente ferito, ma le conseguenze più gravi le ha avute il traffico ferroviario.

Il convoglio sopraggiunto qualche minuto dopo l'incidente è rimasto fermo a lungo, per consentire ai vigili del fuoco di sgomberare la massicciata e, di conseguenza, altre due treni regionali hanno accusato ritardi di circa un'ora.

Ingenti i danni causati dall'incidente. Sul posto sono intervenuti anche polizia stradale, polizia ferroviaria e sanitari del Suem 118, che hanno trasportato l'automobilista all'ospedale di Castelfranco Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto capovolta sui binari, linea Treviso-Vicenza bloccata per un'ora

TrevisoToday è in caricamento