rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conegliano / Via San Giuseppe, 30

Dimentica le chiavi nel bagagliaio: pompieri aiutano un'85enne a riaprire l'auto

Bel gesto di cortesia nella mattinata di domenica 21 agosto da parte dei vigili del fuoco di Conegliano. Una signora aveva dimenticato le chiavi nella macchina parcheggiata al cimitero

Era andata in auto al cimitero per far visita ai suoi cari ma, una volta tornata al parcheggio, si è accorta di aver dimenticato le chiavi nel bagagliaio e di non riuscire più ad aprire le porte del veicolo. È così che una signora di 85 anni residente nel Coneglianese si è vista costretta a chiamare i vigili del fuoco in suo soccorso.

L'episodio è avvenuto domenica mattina, 21 agosto, nel parcheggio del cimitero di Conegliano. I vigili del fuoco, ricevuta la chiamata verso le 8.50, sono intervenuti sul posto pochi minuti dopo. Nessun allarme, la signora per quanto preoccupata stava bene. Quello dei pompieri è stato semplicemente un bel gesto di cortesia: in pochi minuti i vigili del fuoco sono riusciti ad aprire l'auto restituendo le chiavi alla signora che li ha più volte ringraziati. Una breve disavventura terminata nel migliore dei modi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica le chiavi nel bagagliaio: pompieri aiutano un'85enne a riaprire l'auto

TrevisoToday è in caricamento