rotate-mobile
Cronaca Spresiano / Via dei Giuseppini, 29

In auto contro il cancello della caserma dei carabinieri: arrestata

Protagonista della vicenda una 51enne di Spresiano che, dopo essere stata denunciata per furto, ha preso l'auto e ha cercato di sfondare il cancello della caserma per vendetta

I carabinieri di Spresiano l'avevano convocata in caserma per notificarle una denuncia per furto aggravato ma la reazione di una 51enne del posto, incensurata, è stata del tutto inaspettata.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso" infatti, per "vendicarsi" della denuncia appena ricevuta la donna è salita in auto ma, invece di tornare a casa, ha cercato di sfondare il cancello della locale caserma dei carabinieri in retromarcia. Tutto ha avuto inizio quando la donna è stata ripresa nei giorni scorsi dalle videocamere del centro commerciale Plavis a rubare in diversi negozi. I carabinieri hanno convocato la donna in caserma domenica mattina, 17 maggio, ma non appena si è vista notificare la denuncia per furto è andata su tutte le furie. Salita in macchina, invece di allontanarsi dalla caserma ha iniziato a colpire più volte il cancello in retromarcia. La cancellata è uscita dal suo asse ma non è stata abbattuta dall'auto. A quel punto i militari dell'Arma sono intervenuti e hanno arrestato la donna con l'accusa di danneggiamento aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto contro il cancello della caserma dei carabinieri: arrestata

TrevisoToday è in caricamento