rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale Duca D'Aosta

Viaggia contromano sul Put con la Mercedes: «Tragedia sfiorata»

Al volante una donna sui 60 anni che ha seminato il panico nel pomeriggio di mercoledì 1º giugno. Dopo aver sfiorato una trentina d'auto, un furgone l'ha bloccata in stazione dei treni ma lei è ripartita fuggendo

Contromano sul Put in pieno pomeriggio al volante di una Mercedes bianca: tragedia sfiorata verso le 17.30 di mercoledì 1º giugno, all'altezza della stazione dei treni di Treviso quando il veicolo, guidato da una donna sui 60 anni, ha seminato il panico tra gli automobilisti che stavano percorrendo regolarmente la circonvallazione esterna.

WhatsApp Image 2022-06-01 at 19.19.36-2

Arrivata dal Terraglio, invece di girare a destra la donna ha proseguito verso Viale Trento e Trieste sfiorando una trentina di auto in corsa. La Mercedes è stata fermata solo grazie all'autista di un furgone all'altezza del semaforo della stazione dei treni. La 60enne, però, ha arrestato la sua corsa solo per pochi istanti, giusto il tempo di fare un'inversione a U e fuggire di nuovo a tutta velocità verso il cavalcavia della stazione, questa volta almeno nel corretto senso di marcia. La polizia locale di Treviso è sulle tracce della donna, la targa del veicolo è stata allarmata grazie al "Targa System" e sembrerebbe risalire ad una società di San Zenone degli Ezzelini. Non appena la conducente sarà identificata, verrà convocata al Comando di polizia locale per la revoca della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia contromano sul Put con la Mercedes: «Tragedia sfiorata»

TrevisoToday è in caricamento