rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto: non si ferma al passaggio a livello, auto distrugge barriera

Incidente singolare nella mattinata di domenica. Un uomo ha deciso di non rispettare lo stop imposto dal passaggio a livello e lo ha attraversato distruggendo una delle barriere

CASTELFRANCO VENETO Incredibile episodio nella mattinata di domenica alle porte di Castelfranco Veneto. Un uomo alla guida della sua automobile non si è fermato allo stop del passaggio a livello abbattendo una delle semibarriere che bloccano la circolazione e rischiando di essere centrato in pieno dal treno in arrivo.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 di mattina quando alcuni automobilisti increduli hanno chiamato la polizia per segnalare l'episodio che ha rischiato di trasforarsi in tragedia. I testimoni raccontano di aver visto la macchina sopraggiungere in via Brenta a grande velocità. Non riuscendo a passare prima della chiusura completa del passaggio a livello, l'uomo alla guida ha pensato di transitare lo stesso distruggendo completamente una delle semibarriere, attraversando i binari mentre il treno sopraggiungeva e infine dandosi alla fuga completamente indisturbato. Nessuno dei presenti è riuscito a identificare la macchina. Sul posto sono giunti una squadra dei vigili del fuoco e una della polfer per effettuare i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto: non si ferma al passaggio a livello, auto distrugge barriera

TrevisoToday è in caricamento