rotate-mobile
Cronaca San Pelaio / Strada San Bartolomeo

15enne litiga con la fidanzata e in preda all'ira distrugge quattro auto

Il fatto è avvenuto martedì sera verso le 22.30 nei pressi della Chiesa di San Bartolomeo a Treviso. Protagonista un 15enne del posto

TREVISO - Una semplice conversazione tra fidanzati martedì sera si è trasformata in un episodio di violenza molto pericoloso, tanto che è dovuta persino intervenire una pattuglia della polizia.

Come riportano i quotidiani locali infatti, erano da poco passate le 22.30 quando un 15enne trevigiano è andato improvvisamente in escandescenze nei pressi della Chiesa di San Bartolomeo a causa di un litigio con la fidanzata. In preda all'ira però ha pensato bene di sfogarsi prima distruggendo il proprio smartphone e poi concentrandosi su alcune auto posteggiate nelle vicinanze prendendo a pugni li specchietti e tirando calci alle portiere causando non pochi danni, tanto che un 30enne residente nella zona ha contattato immediatamente il 113. 

Una volta sul posto però gli agenti non hanno trovato traccia del minorenne, il quale si era già dileguato con i favori del buio, ma grazie alla segnalazione dell'uomo il ragazzino è stato poi trovato all'interno della sua abitazione e una volta messo di fronte alle proprie responsabilità ha confessato tutto. Inevitabile quindi per lui la denuncia per danneggiamenti e l'obbligo di risarcire tutti i danni causati alle auto in sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15enne litiga con la fidanzata e in preda all'ira distrugge quattro auto

TrevisoToday è in caricamento