rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto / Viale della Vittoria

Distrugge una decina di auto con un'ascia, arrestato un 40enne

Un 40enne di Vittorio Veneto è finito in manette. Giovedì notte ha colpito una serie di automobili in viale della Vittoria danneggiandole

VITTORIO VENETO — Ha danneggiato almeno una decina di auto con un’ascia. È finito in manette D.M.I., 40enne di Vittorio Veneto, per danneggiamento aggravato e detenzione e porto illegale di arma.

Erano le 3 di giovedì notte quando i carabinieri si sono precipitati in viale della Vittoria in seguito ad alcune segnalazioni su un sospetto che si aggirava in zona. I militari hanno accertato che una dozzina di auto erano state danneggiate poco prima: i lunotti termici posteriori erano completamente distrutti, ma anche i fanali e gli specchietti. Non solo: due ippocastani risultavano scalfiti sul tronco.

Inutile ogni tentativo di fuga da parte del colpevole, i carabinieri lo hanno fermato pochi minuti dopo. In mano teneva un’ascia, l’arma utilizzata per colpire le auto. Il 40enne è stato arrestato. I danni che ha causato alle auto ammontano a circa diecimila euro. Venerdì mattina comparirà davanti al giudice per la direttissima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrugge una decina di auto con un'ascia, arrestato un 40enne

TrevisoToday è in caricamento