rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paese / Via Toronto

Auto in fiamme nella notte: paura a Paese

Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 giugno una vettura in corsa è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

PAESE Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte in via Toronto a Paese dove, intorno all'una e mezza di notte, un'automobile in corsa è stata avvolta dalle fiamme.

L'incendo improvviso è avvenuto in una zona residenziale della città, a pochi metri di distanza dalle case. Il proprietario della vettura, una Citroen C3, si è accorto in tempo del problema ed è riuscito a scendere dal mezzo prima che fosse troppo tardi. A far scoppiare l'incendio è stato un improvviso corto circuito che poteva avere conseguenze molto gravi. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco, giunti sul posto pochi minuti dopo. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area sono andate avanti per diverse ore. Sul posto anche i carabinieri di Montebelluna che hanno svolto gli accertamenti del caso sulla dinamica dell'accaduto. La situazione è tornata alla normalità solo poco prima dell'alba di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella notte: paura a Paese

TrevisoToday è in caricamento