Auto a fuoco in autostrada con il conducente dentro, paura in A27
Una Yaris è stata avvolta dalle fiamme all'improvviso mercoledì pomeriggio all'altezza del casello di Treviso Nord. Disagi al traffico
Momenti di paura in autostrada. La sua auto è andata completamento in fiamme mentre viaggiava lungo la A27. Tanta paura mercoledì pomeriggio intorno alle 17 all’altezza del casello di Treviso Nord per un automobilista. La sua Toyota Yaris è andata completamente a fuoco.
Il conducente, un trentino residente a Sconzano, è riuscito a uscire dal veicolo prima che fosse troppo tardi. Nel frattempo le fiamme hanno ricoperto l’autostrada di fumo nero. Sul posto i vigili del fuoco hanno domato le fiamme. La polizia autostradale, invece, si è occupata del traffico che, a causa dell’incidente, ha subito notevoli rallentamenti per più di un’ora. A mandare a fuoco l'auto potrebbe essere stato un guasto, oppure una perdita.