rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sant'Antonino / Via Sant'Antonino

Pensilina Mom distrutta da un'auto: «Dopo venti giorni non è ancora riparata»

L'appello del consigliere comunale Stefano Pelloni: «Sarebbe importante la messa in sicurezza degli incroci con Via Stretta e Viale Pasteur, nonché della zona davanti alla chiesa»

Nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 agosto un'auto era uscita di strada distruggendo la fermata dell'autobus in Via Sant'Antonino, all'altezza dell'incrocio con via Stretta a Treviso.

«Da allora, nonostante siano passati venti giorni, la fermata non è ancora stata messa in sicurezza, né tantomeno riparata: addirittura i vetri sono ancora tutti per strada rendendola alquanto pericolosa - commenta il consigliere PD Stefano Pelloni - i residenti del quartiere mi hanno espresso la loro preoccupazione per la situazione. Tra pochi giorni comincerà la scuola e quella fermata dovrà essere utilizzata da tanti ragazzi, chiedo che Comune di Treviso e Mom provvedano alla messa in sicurezza e al ripristino della fermata quanto prima. Quest'episodio tra l'altro è anche emblematico del problema dell'alta velocità su Via Sant'Antonino: sarebbe importante la messa in sicurezza degli incroci con Via Stretta e Viale Pasteur, nonché della zona davanti alla Chiesa» conclude Pelloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensilina Mom distrutta da un'auto: «Dopo venti giorni non è ancora riparata»

TrevisoToday è in caricamento