rotate-mobile
Cronaca Gorgo al Monticano

Recuperata un'auto dal Monticano, nessun passeggero all'interno

Gli investigatori vogliono comunque vederci chiaro: potrebbe trattarsi di un'auto rubata di cui qualcuno si è voluto liberare

GORGO AL MONTICANO - Un'auto immersa nell'acqua senza nessuno all'interno. E' quanto ha trovato un pescatore domenica pomeriggio all'interno dell'acqua in via Boschette a Gorgo al Monticano. Ha lanciato l'allarme ai vigili del fuoco, preoccupato che nel veicolo potesse esserci qualcuno, anche se fortunatamente è risultato poi vuoto.

I carabinieri stanno lavorando per capire a chi appartenga quell'auto e come mai sia finita lì, dentro il fiume. Lo scorso mese proprio in quella zona era stata segnalata la scomparsa di una persona. Alla segnalazione del rinvenimento di un'auto, gli investigatori hanno pensato che gli episodi potessero essere collegati. Ma dalla verifica dei sub il veicolo è risultato senza occupanti. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre dall'acqua l'auto con il supporto del nucleo elicotteri di Venezia e con i sommozzatori di Vicenza. Sull'appartenenza del veicolo e i motivi per cui si trovasse lì deve ancora essere fatta chiarezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperata un'auto dal Monticano, nessun passeggero all'interno

TrevisoToday è in caricamento