rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Castelfranco, sorprende il ladro in azione e viene preso a martellate

Vittima il presidente dell'associazione sportiva dilettantistica Paintball di Castelfranco Veneto. Il malvivente è stato subito fermato

CASTELFRANCO VENETO - Ha scoperto il ladro all'interno della sede dell'associazione sportiva e nel tentativo di fuggire il malvivente lo ha preso a martellate. Poteva finire in tragedia l'episodio avvenuto all'interno degli uffici dell'associazione paintball di Castelfranco Veneto, a causa del quale il presidente è rimasto ferito.

La vicenda è avvenuta in via Cervan. Il presidente dell'associazione sportiva, 35 anni, avrebbe sorpreso il ladro in azione all'interno della sede. Quest'ultimo, per riuscire a guadagnarsi la fuga, avrebbe estratto un martello con l'intento di colpire il malcapitato, riuscendo a ferirlo fortunatamente solo a una mano, alla quale la vittima ha riportato un livido. La fuga del malvivente, però, è stata breve. Il responsabile, un 19enne di nazionalità marocchina, è stato rintracciato e fermato poco più tardi dai carabinieri di Castelfranco. Il giovane è stato denunciato e dovrà rispondere di tentata rapina. Ad incastrarlo è stato un maglione sporco di vernice rinvenuto all'interno della sua abitazione. Alcuni ragazzi che si trovavano in sede insieme al presidente, infatti, nel corso della fuga gli hanno sparato con un marcatore, riuscendo in questo modo a renderlo riconoscibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, sorprende il ladro in azione e viene preso a martellate

TrevisoToday è in caricamento