rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Auto non si ferma all'alt e si schianta: a bordo tre 16enni

Due ragazzi e una ragazza di 16 e 17 anni si trovano ricoverati all'ospedale di Castelfranco dopo lo schianto a bordo di una potente Audi

CASTELFRANCO VENETO - Una notte di follia, una bravata che però poteva finire in dramma. A pochi giorni dalla tragedia che si è consumata nel Napoletano, dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo un inseguimento scaturito dalla fuga all'alt, stavolta succede nella Marca, ma fortunatamente la vicenda non finisce nel sangue. Solo ferite non gravi e qualche frattura per due ragazzi e una ragazza di 16 e 17 anni che, come scrive il Gazzettino, a bordo di un'auto di grossa cilindrata hanno superato il posto di blocco dei militari e si sono schiantati.

L'episodio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sulla strada per Resana, a Castelfranco Veneto. I tre ragazzini si trovavano all'interno di un'Audi molto potente. All'altezza di Campigo una pattuglia di carabinieri che stava svolgendo alcuni servizi di controllo stradale ha intimato l'alt al conducente, ma lui invece di fermarsi ha premuto l'acceleratore e si è dato alla fuga. In pochi istanti la gazzella dell'Arma, già pronta, ha cominciato a viaggiare e ne è nato un inseguimento ad alta velocità. Una fuga che poi è terminata sulla strada per Resana, quando l'Audi ha sbandato finendo nel fosso. I tre ragazzini all'interno sono stati accompagnati all'ospedale di Castelfranco Veneto per le cure mediche del caso. Nel frattempo i carabinieri stanno indagando per risalire al proprietario dell'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto non si ferma all'alt e si schianta: a bordo tre 16enni

TrevisoToday è in caricamento