rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Silea / Via Alzaia sul Sile

Parcheggia ma non mette il freno a mano: l'auto rischia di finire nel Sile

E' successo domenica sera, alla celebre osteria da Nea. Una svista che rischiava di costar molto cara al proprietario dell'auto. Provvidenziale l'intervento dei pompieri

SILEA Intervento provvidenziale dei vigili del fuoco di Treviso nella tarda serata di domenica 17 giugno. Erano all'incirca le 22.30 quando i soccorritori sono dovuti intervenire alla celebre osteria da Nea per impedire che l'auto di un giovane trevigiano finisse nelle acque del Sile.

Il proprietario dell'auto, un'utilitaria di colore bianco, aveva infatti parcheggiato il veicolo a pochi metri dalla riva dimenticandosi di inserire il freno a mano. Una distrazione che poteva rivelarsi fatale dal momento che, pochi minuti dopo, la vettura ha iniziato a muoversi da sola verso il fiume, rimanendo incastrata con le due ruote anteriori sospese a pochi centimetri dall'acqua. A quel punto, alcuni passanti si sono accorti di quello che stava per succedere e hanno subito chiamato i soccorsi. Pochi minuti dopo i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto e sono riusciti a mettere in sicurezza il veicolo, salvandolo dalle acque del Sile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia ma non mette il freno a mano: l'auto rischia di finire nel Sile

TrevisoToday è in caricamento