rotate-mobile
Cronaca Montebelluna / Via Stradone del Bosco

Auto svaligiate dietro Villa Pisani: cinque denunce

Finestrini rotti, sparite borse e autoradio: il blitz nella mattinata di domenica 2 ottobre lungo lo Stradone del Bosco. Negli ultimi giorni erano stati segnalati una serie di furti nei garage della zona

Auto svaligiate, domenica 2 ottobre, lungo lo Stradone del Bosco a Montebelluna a pochi passi da Villa Pisani. Cinque automobilisti hanno trovato al loro ritorno finestrini rotti e portiere aperte. 

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", la zona è spesso punto di partenza per gli escursionisti che la domenica vanno a camminare o pedalare sulle prese del Montello. I ladri hanno potuto agire indisturbati durante la mattinata: dopo aver rotto i finestrini e forzato le portiere hanno rubato borse e autoradio rimaste all'interno dei veicoli in sosta. I cinque malcapitati, fatta l'amara scoperta, hanno potuto solo constatare i danni e avvertire i carabinieri di quanto accaduto. Cinque le denunce sporte ai militari dell'Arma di Montebelluna che, già nei giorni scorsi, erano intervenuti per un furto in un garage di Guarda dove i malviventi avevano fatto sparire due bici, un monopattino e uno snowboard.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto svaligiate dietro Villa Pisani: cinque denunce

TrevisoToday è in caricamento