rotate-mobile
Cronaca Silea / Strada Provinciale 64

Si ferma per dare indicazioni: automobilista picchiato a sangue da due motociclisti

Incredibile tentativo di rapina lungo la Provinciale 64 al confine tra i comuni di Silea e Casale sul Sile. Un cinquantenne di Roncade è stato aggredito nella mattinata di mercoledì

SILEA Sono ancora senza nome i due centauri che, nella mattinata di mercoledì, hanno fermato un cinquantenne di Roncade con la scusa di chiedergli delle informazioni salvo poi picchiarlo a sangue con lo scopo di derubarlo.

Un'aggressione violenta e spaventosa avvenuta in pieno giorno davanti alla Barchessa di Casale sul Sile, lungo la provinciale 64. Come riportato da "La Tribuna di Treviso", il cinquantenne aggredito si trovava alla guida della sua auto in un tratto di strada al confine tra il comune di Silea e quello di Casale quando due moto gli si sono affiancate con la scusa di chiedere delle informazioni. L'uomo a quel punto ha accostato per aiutare i centauri ma quando è sceso dall'auto i due hanno iniziato a picchiarlo selvaggiamente nel tentativo di derubarlo. Gli aggressori sono dovuti fuggire a mani vuote ma il malcapitato cinquantenne è finito al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello con diverse ferite gravi. Sulla vicenda, segnalata mercoledì attraverso i social, indagano ora i carabinieri di Silea che si sono subito messi sulle tracce dei motociclisti per evitare che altre aggressioni simili si possano ripetere in futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma per dare indicazioni: automobilista picchiato a sangue da due motociclisti

TrevisoToday è in caricamento