rotate-mobile
Cronaca

Autostrada A4, gli interventi tra il primo e il 5 luglio 2013

Un'altra serie di interventi, oltre alla chiusura notturna nel fine settimana, interesserà la Venezia - Trieste. Ma con l'inizio dell'esodo estivo, i lavori non urgenti verranno sospesi

Tutti in vacanza tranne Autovie Venete, che porta avanti gli interventi lungo l'autostrada A4 Venezia - Trieste.

Dopo la chiusura notturna tra il 29 e il 30 giugno, dal primo luglio, fino a venerdì 5, il primo lotto della terza corsia, fra l’allacciamento A4/A57 e San Donà di Piave in direzione Venezia, sarà interessato da una serie di lavori di preparazione e consolidamento del manto stradale che richiederanno la chiusura della corsia di marcia dalle 22 alle 6 del mattino.

Prosegue inoltre la potatura della siepe centrale in A4 e A28, operazione effettuata con cantieri mobili e rapide chiusure delle corsie di sorpasso in entrambe le direzioni, così come il ripristino di barriere incidentate in punti diversi della A4 e della A23, con conseguente chiusura alternata delle corsie di marcia di e sorpasso.

Con l'inizio dell'esodo estivo, però, tutti gli interventi non strettamente necessari saranno sospesi, mentre resteranno attivi i cantieri per la costruzione della terza corsia nel tratto Quarto D’Altino – San Donà di Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A4, gli interventi tra il primo e il 5 luglio 2013

TrevisoToday è in caricamento